Ciao a tutti, e benvenuti nel mio blog! ^^
Il titolo potrebbe farvi pensare a uno spazio dedicato a gru, aironi e simili... Niente di tutto questo!!! Il titolo viene dal bellissimo libro di Bruckner “Il grande Sole di Hiroshima” (vi consiglio assolutamente di leggerlo!). Qui le gru non sono più dei volatili, ma dei piccoli e bellissimi origami che una ragazzina giapponese sta cercando di realizzare nell’ospedale in cui si trova. Lei sostituisce la realtà che ormai è lontana con questo bellissimo mondo di carta, fatto di sogni e desideri (irrealizzabili). Chi vuole seguirla in questa nuova dimensione?



08 maggio 2011

Butterfly

Ora vi faccio vedere un'idea molto carina che io realizzo molto spesso... è una farfalla che può essere messa sui pacchettini regalo e che può così abbellire il pacchetto che avete fatto..
Sulle ali della farfalla potete poi scrivere gli auguri ^^

Difficoltà Bassissima
Fatemi sapere se qualcuno di voi l'ha ritenuta un'idea valida da "riciclare" per altre cose ^^

3 commenti:

  1. Fatta! :)

    E' venuta anche più bella di quella che hai regalato a Cecilia stamattina! :P

    RispondiElimina
  2. Ora....più bella di quella di Cecilia colorata con amorevole cura non credo... :)) apprezzo i tentativi però ^^

    RispondiElimina
  3. SEEEEEEE più bella della mia!! VOGLIO PROPRIO VEDEREEE!!!

    Io non ci provo neanche, ma tanto ne ho già una beellabellabella :)

    RispondiElimina